MUSTARD

 Ciao amici! Rieccomi qui tra voi pronta a presentarvi un'altra azienda. Non amo le cose semplici ed infatti anche questo nome sarà simpatico. L'azienda che vi presento si chiama MUSTARD , nata nel 2017 e fondata da due sorelle , che seguono il loro sogno in due posti opposti del pianeta. La loro ispirazione nasce da una passeggiata sull'oceano che ha fatto scattare la scintilla , ovvero quella di produrre oggetti d'arredo in metallo. La loro prima collezione viene lanciata a Sydney , durante una fiera , per poi diventare un marchio globale. 

Vi mostro alcuni esempi :

Fig.1
Nome del prodotto: MM Lilac 140421 169 FINAL
Mustard Made lilac locker family - The Shorty

Fig.2
Nome del prodotto : MM Lilac 140421 FINAL 2 Square
Mustard Made lilac locker family - The Lowdown

La gamma di prodotti , negli anni è stata ampliata e le due dolci sorelle  , non si sono fatte intimidire da quest'onda fantastica che le ha travolte. Quello che vi ho mostrato è solo una parte dei modelli che più mi hanno colpita , ecco a voi altri modelli :

Fig.3 
Nome del prodotto : Mustard Made lockers - The Twinny in Ocean
Price: $699

Twinny è la sorella maggiore di Skinny: più di un semplice guardaroba, contiene tutti i tuoi coloratissimi sogni di archiviazione in uno! La stessa larghezza di The Midi + la stessa altezza di The Skinny, ma un po' più profonda per avere più spazio per le grucce!
Progettato per tutti, dai vestiti per bambini piccoli a un guardaroba completo per adulti. I due binari consentono ai piccoli di raggiungere i loro abiti preferiti, potrebbero persino aiutarli a vestirsi più velocemente al mattino! I quattro ripiani possono essere spostati dove serve.
Fig.4

Skinny In Lilac Side
 Mustard Made lilac locker family - The Skinny
Fig.5

Ecco un interno del modello Skinny , salvaspazio , utile ma soprattutto fantastico!
L'azienda Mustard non è ferma solo sulla produzione ma anzi acquistare da loro , significherebbe aiutare le persone collaborando con Beam.
Io sono pronta a fare il mio prossimo acquisto da Becca e Jess , tu quale prodotto scegli?

Tranquilli , non ho dimenticato di lasciarvi il link diretto all'azienda :
https://mustardmade.com/



M.








Commenti

Post più popolari